In questa sezione verranno segnalati i lavori, svolti durante le attività di
laboratorio, che meglio hanno risposto alle attese dell’insegnante sia per
originalità , sia per completezza e/o difficoltà nell’implementazione.
![]() |
Apri l’universo 4° ex equo al Media Show 2009 ( short pubblicitario sull’astronomia)
Alunno:Lorenzo Di Benedetto |
![]() |
La società a colori (sito sulla musica etnica) Alunno:Giuseppe Branà |
![]() |
Il codice di Huffman
(foglio di calcolo che implementa il codice )
Alunno:Rocco SquicciariniAlunno:Antonio Pellegrino
|
![]() |
La storia di Carosello ( la pubblicità dal bianco e nero al colore) Alunno:Nicola Olivieri |
![]() |
I nostri eroi 4° posto ex-equo al Media Show 2008 (sito dedicato a tutti gli eroi) Alunno:Vito Di Fonzo |
![]() |
La tastiera diventa pianoforte ( programma in assembly sugli interrupt hardware) Alunno: Francesco Pisciotta di progetto classi terze |
![]() |
La trasmissione con disturbo (foglio di calcolo che simula errori in trasmissione)Alunno: Emanuele Santochirico |
![]() |
Il gioco del tris (applicazione Flash )Alunno:Antonio Pellegrino |
![]() |
Battaglia navale (programma assembly di comunicazione seriale tra due PC) Alunni:Difonzo, Fraccalvieri e Punzi |
![]() |
Il chiacchierino (sito pubblicato all’URL www.marva.altervista.org) Alunno: Andrea Fraccalvieri |
![]() |
Un gioco infernale (applicazione Flash )
Area di progetto classi terze |
![]() |
Elezioni telematiche (applicazione web )Area di progetto classe quinta |
![]() |
Realizzato per le CLIL (5A inf. a.s. 2016) |
In